C’è tanta bella Italia da scoprire, visitare, ammirare e – perché no? - da gustare.
Ed è su “questa” Italia che ha deciso di puntare l’Agenzia Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello in questo mese di dicembre che regalerà a tutti noi, per via delle Festività Natalizie, alcuni giorni di vacanza.
Tra le proposte allestite dall’eclettico Aldo Bruno – che dell’Agenzia è il titolare – quattro riguardano altrettante città italiane: Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Visitabili con dei mini tour grazie all’agile, comodo e velocissimo treno Frecciarossa, capace di coprire la distanza fra Torino e Bologna in poco più di due ore, fra Torino e Firenze in 2 ore e 50’, fra Torino e Roma in 4 ore e fra Torino e Napoli in 5 ore e 50’.
Saranno dei mini-tour grazie ai quali si andrà alla scoperta delle mille sfaccettature di queste grandi città: ovviamente quella strettamente natalizia (tutte propongono infatti i classicissimi Mercatini), quella culturale, quella religiosa (Roma su tutti) e quella eno-gastronomica, con tappa d’obbligo ai 100.000 metriquadri della Fabbrica Italiana Contadina Eataly World di Bologna, il parco agroalimentare più grande del mondo, per degustare ed acquistare le eccellenze della biodiversità italiana.
Per aggiungere tranquillità a quella che un viaggio in treno come il Frecciarossa solitamente si porta appresso, il servizio della Polaris Viaggi prevede anche il trasporto dei propri clienti dal luogo di residenza (Valle Po, Saluzzese, Pinerolese) sino a Torino Porta Nuova (e ritorno) grazie ai comodi bus al servizio dell’agenzia.
“Presi” e riportati a casa a prezzi particolarmente vantaggiosi: questo attende i clienti della Polaris Viaggi.
Per informazioni recarsi in agenzia a Bagnolo Piemonte (0175.348424) o Revello (0175.257396) oppure inviare una mail a info@polarisviaggi.it o a revello@polarisviaggi.it.