Saluzzese - 01 dicembre 2017, 09:30

A Natale un “buono viaggio” della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Un regalo senza dubbio utile che potrebbe anche essere un modo simpatico per “costringere” a prendersi una vacanza chi magari invece è un po’ restio e pensa sempre generosamente a prendersi cura degli altri dimenticando spesso e volentieri se stesso

Con l’inizio del mese di dicembre, Black Friday permettendo e complice l’arrivo della “tredicesima” mensilità, scatta la corsa all’acquisto dei regali di Natale. Meglio ancora se utile.

In quest’ottica ha fatto capolino sul mercato la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello, che ha predisposto dei “buoni di credito turistico” spendibili ovviamente nella stessa agenzia.

Hanno “tagli” che partono dai 50 euro a salire, senza alcuna limitazione, senza alcun tetto massimo, proprio per poter soddisfare al meglio le più disparate esigenze del cliente.

Se non si cosa regalare ai nonni, ai genitori, al papà, alla mamma, ai figli, un ‘buono viaggio’ senza alcuna scadenza che può anche essere integrato in un secondo momento da chi lo riceve potrebbe essere la soluzione ideale per uscire dalle sabbie mobili dell’incertezza quando si tratta di scegliere un dono per qualcuno” dice Aldo Bruno, titolare della Polaris.

Un regalo senza dubbio utile – continua – che potrebbe anche essere un modo simpatico per ‘costringere’ a prendersi una vacanza chi magari invece è un po’ restio e pensa sempre generosamente a prendersi  cura degli altri dimenticando spesso e volentieri se stesso”.

I buoni possono essere utilizzati per una breve vacanza, per un weekend in una città d’arte italiana, in una capitale europea o anche – con una spesa un tantino più alta – ad una crociera su una nave della flotta Costa.

Per informazioni recarsi in agenzia a Bagnolo Piemonte (0175.348424) o Revello (0175.257396) oppure inviare una mail a info@polarisviaggi.it o a revello@polarisviaggi.it.

Informazione Pubblicitaria