Bra e Roero - 11 dicembre 2017, 18:30

Sommariva Bosco: iniziative per grandi e piccini alla festa di Natale

Comune e Pro loco propongono un ricco programma

Immagine generica

Atmosfera natalizia domenica 17 dicembre a Sommariva del Bosco: il Comune e la Pro loco propongono la Festa di Natale con un programma ricco di intrattenimenti per adulti e bambini: il mercatino in via Montegrappa, la vendita dei lavoretti delle scuole materna e elementare, il concorso degli alberi di Natale, gli artisti di strada, il villaggio di Natale dedicato ai bambini e, ovviamente, i dolci natalizi.

Alle 11 in piazza Seyssel si potranno ascoltare i canti e le poesie di Natale a cura della scuola dell’infanzia; alle 15.30 ci saranno i balletti per Re Erode eseguiti dal gruppo femminile dell’associazione ginnastica artistica; alle 16 si terrà la premiazione del concorso degli alberi di Natale e, per tutta la giornata, in collaborazione con Lucky Seven horse club, sarà possibile provare a cavalcare pony e cavalli, accompagnati da Alessio Demaria e Giorgia Paolino.

In piazza Seyssel dalle 9.30 alle 18.30 si potrà entrare ancor più nell’atmosfera natalizia con il Presepe vivente, organizzato dal gruppo giovani della Compagnia teatrale Cotin e Fasoi. L’ingresso è libero.

c.s.