/ Fossanese

Fossanese | 16 febbraio 2018, 17:12

I Vigili del Fuoco di Fossano ringraziano per Activepager

Riceviamo e pubblichiamo

I Vigili del Fuoco di Fossano ringraziano per Activepager

Si è svolta nella giornata di sabato 10 Febbraio, la consegna del nuovo sistema di allertamento dei Vigili Del Fuoco Volontari di Fossano, denominato “Activepager”.

Si tratta di un nuovo sistema che va ad affiancare il cercapersone utilizzato ogni giorno dai Vigili volontari, che sfrutta le nuove tecnologie elettroniche, in particolare gli smartphone di ultima generazione.

Il sistema, infatti, ogni volta che il comando provinciale di Cuneo, richiede l’intervento del personale volontario, invia tramite un’apposita APP una notifica sonora, incrementando l’immediata risposta del singolo vigile a favore di un repentino intervento di Soccorso.

Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentati delle ditte Bima Assicurazioni Sig. Bima Paolo e Chiappella Legnami Sig. Gianmaria Chiappella, e il direttore della Bene Banca di Fossano, Sig. Claudio Tomatis.

Un doveroso ringraziamento a nome di tutto il Distaccamento e della ONLUS che segue lo stesso, va a queste persone che con il loro contributo hanno permesso l’acquisto di questa importantissima attrezzatura per noi vigili del fuoco volontari.

La nostra Onlus lavora a favore del solo distaccamento di Fossano, per l’acquisto di attrezzature e materiale di casermaggio, per tanto chiunque volesse contribuire può farlo, erogando un contributo liberale

sul C/C n IT87F0617046320000001557196 ONLUS - CITTA' DEGLI ACAJA AMICI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI FOSSANO.

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium