Economia - 16 marzo 2018, 09:00

Pasquetta a Sestri Levante con la Pro Loco Bagnolo Piemonte

La quota di adesione, pranzo escluso, è fissata in 32 euro. Prenotarsi presso la Polaris Viaggi

La Pro Loco di Bagnolo Piemonte ha organizzato, per il 2 aprile, giorno di Pasquetta, una gita a Sestri Levante, ridente cittadina di poco più di 18mila abitanti della città metropolitana di Genova, in Liguria, che per la sua conformazione geografica viene definita localmente come la "città dei due mari", essendo il centro storico sestrese affacciato sulle due baie "delle Favole" e "del Silenzio".

Il programma prevede, in mattinata, ritrovo dei partecipanti e partenza in comodo bus Gran Turismo per Sestri Levante. Passeggiata nel caratteristico centro storico. Visita di Arte in Fiore (manifestazione floreale che si svolge a Pasqua, dedicata al verde, alla floricoltura, all’artigianato, artistico a tema floreale, con il patrocinio del Comune) e di Segesta Antiquaria (mostra mercato di antiquariato, collezionismo e vintage).

Alle 13 ci sarà il pranzo in ristorante (facoltativo, al prezzo di 23 euro).

Nel pomeriggio passeggiata sul lungo mare per ammirare la Baia del silenzio e la Baia delle Favole. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro.

La quota di adesione, comprensiva di Trasporto in pullman Gran Turismo, assicurazione medico sanitaria ed accompagnatore, ma non del pranzo al ristorante è fissata in 32 euro.

La gita è organizzata in collaborazione con la Polaris Viaggi, presso le cui agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) è possibile richiedere ulteriori informazioni oppure prenotarsi.

informazione pubblicitaria