Eventi - 21 marzo 2018, 19:03

Inaugurato il nuovo punto ristoro di Cossano Belbo

Sarà gestito da una coppia di origini rumene ma da diversi anni ben integrate nella comunità cossanese

Il sindaco con i titolari del nuovo locale

Nell’ultimo fine settimana, molto intenso, di Cossano Belbo si è tenuta anche l’inaugurazione di un nuovo punto di ristoro, situato nel vecchio edificio comunale di Corso Fratelli Negro.

Gestito da una coppia di origini rumene ma da diversi anni ben integrate nella comunità cossanese, il locale, secondo gli accordi stilati con l’Amministrazione cossanese dovrà essere un’elegante vetrina dei prodotti locali, dai vini alle farine, dalle carni ai dolci, dai gelati alle birre.

La struttura, sapientemente ristrutturata dalla coppia, è stata inaugurata con un incessante pienone che si è protratto per diverse ore.

Anche il nome è abbastanza curioso, “My Way” dalla celebre canzone del mitico Frank Sinatra, tra cui spicca nel logo, il mitico sax che accompagna la melodia del brano.

Il sindaco ha voluto rimarcare, nel suo breve discorso, la corretta trasparenza delle operazioni di affido, la prossima installazione di un curato dehor verso piazza Francesco Bo, senza dimenticare la grande partecipazione di tutte le ditte alimentari del territorio al progetto, confessando anche la straordinaria euforia e passione trasmessa dai gestori, particolari che hanno convinto l’Amministrazione ad affidargli la piacevole sfida. 

Il locale sarà un luogo di ritrovo per coloro che amano le cose buone partendo dalla pizza ai piatti locali, da raffinati cocktail a sfiziosità gradite dai ragazzi più giovani, che da adesso, avranno un locale sotto casa per le loro serate di festa.

Nella struttura è disponibile una saletta al piano superiore che serve da sala ristorante, ma anche per incontri, feste di compleanno.

c.s.