Albenga, una delle più belle città storiche della Liguria, è stata scelta come location per “Vistamar”, l’iniziativa immobiliare di respiro internazionale che vede la firma di Gonçalo Byrne, architetto portoghese di fama mondiale, realizzata dalla Franco Barberis S.p.A azienda piemontese leader nel settore delle costruzioni di pregio.
“Il mare è solo un dettaglio”, questo è il concept studiato per Vistamar che si contraddistingue per l'ottima esposizione sul mare, le ampie vetrate, il design contemporaneo e le soluzioni tecnologiche innovative.
Le proposte abitative - bilocali, trilocali quadrilocali e duplex (distribuiti su due piani) - permettono di soddisfare le più diverse esigenze di chi desidera vivere la vacanza al mare in Liguria con eleganza e comfort.
Direttamente sul proprio terrazzo è possibile godersi la piscina privata riscaldabile, dotata anche di idromassaggio e nuoto controcorrente, e gli impianti di nuova generazione rendono la gestione delle principali funzioni della casa semplice, sicura ed intuitiva.
Naturalmente anche l'attenzione al risparmio energetico e all’ambiente non passano in secondo piano, per esempio il riscaldamento ed il raffrescamento dei locali avviene tramite un sistema a gas-refrigerante così efficiente che durante il periodo estivo il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria sarà a costo zero. Inoltre l'energia prodotta dall’impianto fotovoltaico riduce sensibilmente i consumi per la climatizzazione, per la produzione di acqua sanitaria e per le utenze delle parti comuni.
Vistamar inoltre rappresenta un perfetto equilibrio tra vita privata e spazi di socializzazione: dalla propria residenza infatti si può accedere direttamente alla grande piazza per immergersi nella vivacità dei negozi o rilassarsi all'ombra degli alberi del giardino pubblico.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Vendite Tel: 331 39 14 107