Artigianato - 10 aprile 2018, 15:40

Bottega digitale: artigianato 4.0 oggi al debutto a Fossano con Cna

Incontro alle 18 a palazzo Righini

Bottega 4.0 al debutto oggi pomeriggio a Fossano. A organizzare è Cna provinciale cuneese in collaborazione con lo studio Lawyer, a partire dalle ore 18 presso palazzo Righini.

L'incontro, dedicato agli imprenditori associati e alle PMI più in generale, intende illustrare in termini applicativi le possibilità di accesso delle piccole e medie aziende agli incentivi fiscali legati alla digitalizzazione e all'automazione.

Un processo di modernizzazione da vivere in modo protagonista, dedicato non solo alla media e grande industria e fondamentale anche per iniziare a interagire stabilmente con i mercati esteri.

A introdurre i lavori sarà la direttrice Cna Patrizia Dalmasso. Seguiranno gli interventi di vari esperti sui temi dell'applicazione dei benefici economici in vigore ancora quest'anno per sostenere le imprese artigiane e terziarie a diventare bottega digitale.

A chiudere, un apericena a base di prodotti tipici la cui promozione è una missione specifica di Cna tramite la banca dei sapori.

c.s.