/ Attualità

Attualità | 20 maggio 2018, 09:20

Manca pochissimo alla tua vacanza al mare al Lido Scogliera di Diano Marina

Per info e prenotazioni la mail info@lidoscogliera.com, il telefono 335 845 0591

Manca pochissimo alla tua vacanza al mare al Lido Scogliera di Diano Marina

Un mese all'inizio della stagione estiva, ma la voglia di una sana nuotata e di una rilassante tintarella è più forte che mai. A Diano Marina, nel versante ponentino della Liguria, il Lido Scogliera accoglie generazioni di famiglie che da tempo scelgono la Riviera dei Fiori come meta delle loro vacanze.

Gestita come sempre dalla famiglia Sasso e dal loro staff, lo stabilimento è sviluppato su una spiaggia di sabbia fine con annessa una scogliera con solarium, mentre un'entrata dedicata garantisce l'ingresso senza eccessivi sforzi anche per i portatori di handicap.

La copertura Wi-Fi, gratuita, permette di connettersi tanto a chi deve portarsi il lavoro da casa tanto a chi vuole condividere uno scatto sui social con amici e familiari. Il divertimento è aperto a tutti: per i bambini a disposizione un'ampia area giochi e tanta animazione, per ragazzi e adulti un campo da beach volley scontato del 50% per tutti i clienti.

Quando è tempo di rifoncillarsi, il Lido Scogliera, potrai accomodarti nel dehor del bar e scegliere tra piatti caldi e freddi, con insalate, panini, piadine e molto altro ancora.

Per seguire gli aggiornamenti dal proprio profilo Facebook è possibile mettere "mi piace" sulla fan Page https://www.facebook.com/lidoscogliera/. Per info e prenotazioni la mail info@lidoscogliera.com, il telefono 335 845 0591 e la sezione dedicata sul sito www.lidoscogliera.com.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium