/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2018, 07:15

La voce di Anastacia entusiasma il pubblico dell'Anima Festival di Cervere (FOTO)

La vocalist di Chicago è tornata in Europa per il suo “Evolution tour"

Anastacia a Cervere (Foto Angela Perri)

Anastacia a Cervere (Foto Angela Perri)

Nella suggestiva cornice dell'Anfiteatro dell'Anima Festival di Cervere si è esibita, ieri sera (giovedì), la leggenda del pop Anastacia.

Il concerto ha aperto la rassegna Anima festival che giunge quest’anno alla terza edizione ed è ambientato in uno scenario magico, che pare sospeso tra cielo e terra, ed è uno degli eventi più attesi dell'estate cuneese 2018.

La vocalist di Chicago è tornata in Europa per il suo “Evolution tour" e con la sua calda voce ha entusiasmato il pubblico presente. La cantautrice e compositrice statunitense è tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, e dal suo esordio ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il tour, che prevede sette date in Italia, ha debuttato a Brescia il 6 maggio, per poi seguire Roma (7 maggio all’Auditorium Parco della Musica), Bologna (9 maggio al Teatro EuropAuditorium), Milano (10 maggio al Teatro Linear Ciak), Cervere (28 giugno all’Anfiteatro Dell’Anima), Sogliano al Rubicone (4 luglio, Piazza Matteotti), Pordenone (5 luglio al Parco San Valentino) e per finire Genova (14 luglio all’Arena del Mare – Porto Antico).

La scelta del personaggio femminile ad apertura dell’evento non è stata casuale: Anastacia infatti è una vera icona della storia musicale internazionale, con una voce che graffia l’anima e tocca il cuore.

Confermando classe e un talento eclettico con la sua performance ha incantato il pubblico e regalato grandissime emozioni agli spettatori, alternando sul palco dell’Anfiteatro canzoni pop a ballate romantiche, che ben si amalgamano con i brani del suo repertorio.

In una delle ultime interviste la cantautrice ha affermato “Non ho mai dato nulla per scontato; ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”.

A lei l'augurio di una lunga carriera, in attesa delle prossime novità ripercorriamo alcuni momenti della serata attraverso alcuni scatti del concerto.

r.t.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium