/ Curiosità

Curiosità | 07 luglio 2018, 15:38

Riapre la Brasilera ad Alba: sarà gestita dall'azienda vitivinicola Fontanafredda

Il locale si chiamerà 100VINI - Caffè la Brasilera. È prevista l’assunzione di circa 15 ragazzi. Apertura prevista per la prossima Fiera del Tartufo

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La storica tenuta vitivinicola Fontanafredda compie 160 anni e fa coincidere la sua festa con un accordo che delinea il futuro di un locale blasonato di Alba chiuso da qualche mese.

L’AD dell’azienda Piero Bagnasco dichiara: “Abbiamo definito le condizioni per rilevare la gestione dello storico caffè La Brasilera ad Alba, nei prossimi mesi prenderà forma il nuovo locale che si chiamerà 100VINI - Caffè la Brasilera. La filosofia di questa operazione sarà di ridare in primis agli Albesi e poi ai turisti che passano dalla nostra bella capitale un luogo in cui trovarsi per fare una colazione, un aperitivo o un pasto veloce con prodotti di alta qualità, entrando così nella già importante e professionale offerta proposta dai locali esistenti. Un importante ruolo lo avranno i vini del territorio con numerosi ed eccellenti produttori rappresentanti il mondo vitivinicolo delle Langhe e del Roero. Daremo ampio spazio alle bollicine piemontesi, puntando su tutti i soci del consorzio dell’Altalanga Docg, metodo classico millesimato che rappresenta tutto un mondo fatto di contadini e cantine concentrati in un’area geografica ben delimitata.”

È prevista l’assunzione di circa 15 ragazzi per fare un servizio all’altezza della splendida location di piazza Michele Ferrero.

L’apertura prevista è per la prossima Fiera del Tartufo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium