Giungono dalla Questura di Cuneo notizie poco confortanti per l'AC Cuneo 1905. Lo Stadio Flli Paschiero dovrà essere sottoposto ad una serie di interventi altrimenti ci saranno grossi problemi per ospitare le partite casalinghe dei biancorossi.
In seguito all'ultimo sopralluogo, effettuato a fine luglio insieme a società e comune, sono emerse alcune irregolarità che non consentono l'utilizzo dell'impianto, almeno in queste condizioni. Dal muro perimetrale dello stadio (parte interna) alla ruggine presente sui tubi delle tribune, fino alla sala GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) di regia di video sorveglianza che non è a norma, mentre i servizi sanitari non sono in numero sufficiente.
Ogni anno l'impianto è oggetto di una deroga speciale firmata dal sindaco di Cuneo dal momento che presente alcune peculiarità piuttosto negative come la collocazione (centro cittadino), la vicinanza all'ospedale e la mancanza di parcheggi adibiti).
Una situazione che non permette di ospitare le partite di campionato (Cuneo in Serie C)... per continuare a leggere su Campioni.cn cliccando qui