Attualità - 16 settembre 2018, 17:25

Bra: in occasione della Settimana del Benessere sessuale, una serata dedicata alla femminilità

Mercoledi 3 ottobre alle 20.30, presso i locali dello Studio di Psicologia e Psicoterapia della Dr.ssa Elena Scarsoglio, un incontro gratuito al femminile guidato da due professioniste

Immagine di repertorio, Pixabay

Immagine di repertorio, Pixabay

Organizzata dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica, la “Settimana del Benessere Sessuale”, quest’anno programmata dall'1 al 7 ottobre, prevede appuntamenti con professionisti in tutta Italia per creare cultura e avvicinare le persone al tema sessualità.

Anche Bra ha aderito con entusiasmo, con particolare attenzione al mondo donna: mercoledi 3 ottobre h 20.30 presso i locali dello Studio di Psicologia Clinica e Psicoterapia, si svolgerà un incontro dedicato al tema della femminilità, partendo dalla cura di sé e della propria intimità ed arrivando alla definizione del concetto di piacere nelle sue molteplici sfaccettature.

Saranno due le professioniste a curare la serata, esclusivamente rivolta a donne: la dottoressa Elena Scarsoglio – psicoterapeuta e sessuologa clinica – e Manuela Moretto – consulente de La Valigia Rossa ed esperta in educazione sessuale. Un’occasione per approfondire l’ampia sfera della sessualità umana, in modo informale, coinvolgente e con informazioni scientificamente corrette.

A favorire il dialogo e la curiosità delle partecipanti, alcuni prodotti de La Valigia Rossa (www.lavr.it), selezionati dalla consulente per affrontare argomenti quali salute, benessere e piacere sessuale con professionalità e un pizzico di ironia. Un vero e proprio viaggio nel mondo articolato e multiforme della sessualità, punti di partenza per fare chiarezza su temi che sono spesso tabù, rispetto ai quali circolano ancora miti e stereotipi.

Data la strutturazione dell’incontro, completamente gratuito, i posti disponibili sono limitati: è necessario pertanto prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@psicologiabra.it Per maggiori informazioni: www.psicologiabra.it – 3347096847

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU