/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2018, 23:16

Pisa - Cuneo 1-0, Scazzola soddisfatto nel post partita: "Avremmo meritato qualcosa in più"

Le dichiarazioni di Cristiano Scazzola alle telecamere di Raisport al termine della sfida dell'Arena Garibaldi

Pisa - Cuneo 1-0, Scazzola soddisfatto nel post partita: "Avremmo meritato qualcosa in più"

Orgoglio per la prestazione, un pizzico di amarezza per il risultato finale.

Con questo mix di sentimenti Cristiano Scazzola si presenta alle telecamere di Raisport nel post Pisa-Cuneo, partita che segna il suo esordio sulla panchina biancorossa in Serie C. 

La squadra gioca un primo tempo sontuoso, subisce un beffardo gol al 60' (Moscardelli) e viene sconfitta 1-0 dal quotato Pisa di D'Angelo, certamente una delle principali accreditate per le posizioni più importanti della classifica.

Biancorossi sulla strada giusta, dunque. Tra i migliori Caso e Borello, bene anche Suljic, Santacroce e Bobb ma in generale tutti offrono una prestazione incoraggiante.

Mister Scazzola: "Sono molto soddisfatto della prestazione, meno del risultato. Senza nulla togliere al Pisa stasera avremmo meritato qualcosa di più, il primo tiro in porta l'abbiamo subito al secondo minuto di recupero. Mi dispiace per i ragazzi che, con questa prestazione, avrebbero meritato di portare a casa un risultato positivo. Bisogna avere qualche malizia in più, non abbiamo sfruttato tante situazioni che potevano diventare pericolose. Ma questo fa parte del discorso relativo alla crescita di questi ragazzi. Siamo stati ordinati, organizzati, i ragazzi si sono mossi bene. Peccato perchè a giocatori così giovani sarebbe servito anche un risultato positivo dopo una prestazione come questa. E' la prima, andiamo avanti su questa strada."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium