/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2018, 19:00

Bra, al Monastero delle Clarisse un ricco calendario di appuntamenti con la spiritualità

Si inizia domenica 7 ottobre e si proseguirà fino all’estate dell’anno prossimo

Il Monastero delle Sorelle Clarisse

Il Monastero delle Sorelle Clarisse

Anche quest’anno le Sorelle Clarisse di Bra hanno preparato un ricco calendario di appuntamenti con la spiritualità.

I primi incontri riguarderanno le domeniche 7 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre con orario dalle 9.30 alle 17 e pranzo al sacco.

Spiegano le Clarisse: "Si tratta di incontri sul Vangelo per ritrovare il volto di Dio che cammina con noi, per conoscere nel silenzio aspetti della vita finora inesplorati".

Nell’anno nuovo gli appuntamenti sono fissati nelle domeniche 27 gennaio; 24 febbraio; 24 marzo dalle ore 9.30 alle ore 17 con pranzo al sacco.

"Questi incontri - continuano le Clarisse - permetteranno di approfondire il rapporto con Dio, quel “Padre che è nei cieli”, per dialogare con chi da tempo ha smesso di pregarlo, oppure, continuando a pregarlo, vuole capirci di più".

Infine, quattro weekend per ripercorrere la storia di S. Chiara d’Assisi, per mettersi in cammino sul senso della vita: 18/19 maggio; 15/16 giugno; 13/14 luglio; 10/11 agosto, dalle ore 16 del sabato alle ore 17 della domenica (portare sacco a pelo o lenzuola).

Tutti le iniziative sono rivolte alle ragazze dai 18 ai 35 anni e si terranno a Bra, presso il Monastero delle Sorelle Clarisse in viale Madonna dei Fiori, 3.

Info e iscrizioni: 0172 413148; email: monasteroclarisse.bra@gmail.com.

silvia gullino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium