/ Saviglianese

Notizie di sport

Saviglianese | 22 settembre 2018, 07:45

Abio Savigliano sta cercando proprio te

Per il servizio civile diventa volontario e regala un sorriso ai bambini in ospedale

Abio Savigliano sta cercando proprio te

Diventa un volontario Abio: regala un sorriso ai bambini in ospedale.

Per diventare volontari Abio occorre essere maggiorenni e frequentare un corso di formazione.

Abio Savigliano, al suo 21°esimo anno di servizio, opera attivamente per ricreare un ambiente a misura di bambino presso il reparto di pediatria dell’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano e diminuisce le sofferenze che può creare un’ospedalizzazione, attraverso il gioco, il divertimento ed il coinvolgimento dei piccoli in varie attività ludiche e ricreative.

Inoltre potrete trovare i volontari ABIO sabato 29 settembre, durante la 14° Giornata Nazionale Abio, presso le postazioni situate a Savigliano, Fossano e Saluzzo. Tutti potranno sostenere Abio e ricevere il simbolo della giornata: un cestino di pere.

Il ricavato verrà utilizzato per migliorare la qualità del servizio e la saletta giochi nel reparto di pediatria del S.S. Annunziata, e organizzare la formazione di nuovi volontari, perché i bambini hanno bisogno di persone preparate.

Abio Savigliano coglie l’occasione per ringraziare l’Estate Ragazzi di Cervere per la donazione ricevuta, grazie alla quale verrà acquistato nuovo materiale ludico per i piccoli degenti del reparto.


Per avere maggiori informazioni puoi contattare ABIO Savigliano tramite 338 45 83 167, abiosavigliano@yahoo.it , pagina facebook Abio Savigliano Onlus

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium