/ Economia

Economia | 24 settembre 2018, 10:00

LaVocediAlba.it: da oggi un quotidiano on line tutto dedicato ad Alba, Bra, Langhe e Roero

Una scelta precisa del nostro Gruppo Editoriale sulla scia della richiesta ricevute da molte parti sociali del territorio di avere un ‘focus dedicato’ con lo stile delle nostre testate

LaVocediAlba.it: da oggi un quotidiano on line tutto dedicato ad Alba, Bra, Langhe e Roero

È tempo. Sì, adesso lo è: LaVocediAlba.it diventa il quotidiano on line di Alba, Bra, Langhe e Roero, con grande attenzione alle colline e ai paesi dell'Unesco. Crediamo da sempre che ‘scrivere per il bene di un territorio’ sia il dovere più importante di una testata giornalistica locale, siamo convinti che in questo momento cruciale che vive il territorio possiamo dare il nostro contributo a una terra magnifica che ha bisogno di esprimere il proprio orgoglio e i propri talenti in positività.

Alba, Bra, Cherasco, La Morra, Barolo, Neive, Montà e tanti altri comuni patrimonio dell'Unesco hanno sollecitato con forza il nostro editore a un investimento diretto che dia una voce secondo lo stile che da sempre abbiamo, mirato alla sostanza, alla chiarezza, al rispetto, poco incline alla gazzarra e alla polemica, rivolto in modo preciso alla gente e al territorio.

Questo progetto editoriale permette di avere un quotidiano on line di Alba, Bra, Langhe e Roero, di mantenere l’organicità in Targatocn.it che rappresenta la storia dell’editoria on line della provincia e persino dell’Italia, nonché di inserirsi in un progetto di sviluppo del gruppo editoriale che oggi copre con quotidiani on line provinciali il Piemonte, la Liguria, una parte di Lombardia, la Valle d’Aosta, Montecarlo e Costa Azzurra e recentemente propone anche il primo giornale in francese di Nizza e Alps Maritimes (www.nicepremium.fr)

Nessun proclama, quelli non sono nel nostro stile. Una certezza: lavoreremo sodo, per il bene del territorio. Per chi vuole restare informato anche su Facebook può cliccare qui 

Oggi è il 24 settembre, è un bel giorno per dare una nuova voce dedicata a questa terra che tutti amiamo!

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium