Sabato 22 settembre, il saluto del parroco uscente di Sant’Agostino, Don Bernardino Giordano. Un scambio di grazie reciproci tra parrocchiani e sacerdote con il dono in comune della Cappella dell’Adorazione. La cappella, è stata realizzata lo scorso anno nella sacrestia bassa dell’edificio sacro, grazie ai contributi dei parrocchiani ed è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 22, accedendo dalla porta esterna su via della Consolata. Don Bernardino era stato nominato parroco nel quartiere nel 2015 al posto di Don Andrea Borello. “Solo poco più di 2 anni , ma molte risposte belle dai giovani e dalle famiglie”.
Assumerà un incarico nazionale nella promozione della Pastorale della Famiglia e avrà come base il santuario di Loreto.
Nella Parrocchia di Sant’Agostino, come stabilito dal vescovo Cristiano Bodo farà il suo ingresso ( nella messa alle 18) sabato 29 settembre don Marco Testa, che ricopre anche la carica di vicario generale della Diocesi.
Don Marco, dopo diversi anni ha salutato a sua volta le parrocchie di Verzuolo dove ha prestato servizio come parroco, inizialmente nominato parroco di Santa Maria di ritorno dall’incarico di Missionario Fidei Donum In Brasile.
Dal 2014 si è aggiunta anche la parrocchia S. Filippo in collaborazione con don Marco Gallo parroco moderatore delle parrocchie di Verzuolo e co-parroco della parrocchia di Costigliole Saluzzo, direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano e Ufficio diocesano Beni Culturali.
Dal 2016 don Testa era in servizio anche a San Bartolomeo di Falicetto.