/ Eventi

Eventi | 04 ottobre 2018, 09:01

Nucetto: domenica torna il "Giro del castello", evento a scopo benefico

Ritrovo e iscrizioni alle 8 presso il parco dei Gurei, poi la partenza alle 9.30. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Nucetto: domenica torna il "Giro del castello", evento a scopo benefico

Domenica 7 ottobre, a Nucetto, si svolgerà la seconda edizione del "Giro del castello", corsa e camminata ludico-sportiva a scopo benefico.

"Si tratta più di un mini-trail che di una corsa - spiegano gli organizzatori -.12 chilometri e mezzo interamente su un sentiero sterrato che attraversa i castagneti, nell'ambito di una camminata a passo libero e ludico-motoria in cui si potrà scegliere se percorrere il percorso intero oppure privilegiare quello più breve di 6 chilometri, sempre a contatto con la natura".

L'appuntamento è per le 8 del mattino presso il parco dei Gurei, dove verranno raccolte le iscrizioni (8 euro), che chiuderanno alle 9.15. Alle 9.30, invece la partenza, seguita dalla "gara" e dal pranzo conclusivo (al costo di 4 euro, che diventano 6 per gli accompagnatori).

Anche quest'anno il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, che sarà presente all'evento con i suoi celebri ciclamini.

Per maggiori dettagli, contattare Alessandro (339/6295761), Michela (328/3343992) o Marco (333/9063340).

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium