Eventi - 17 ottobre 2018, 09:17

"Presepi in Crusà": aperte le iscrizioni a Beinette

L'esposizione si svolgerà dal 22 dicembre al 6 gennaio nella chiesa della Confraternita di Santa Croce detta Crusà. Novità: l'ambientazione notturna per le natività illuminate

Dopo il successo dell'anno passato, sono aperte le iscrizioni  per partecipare  alla seconda edizione dell'esposizione  "Presepi in Crusà"  organizzata dal Gruppo Animatori Parrocchiale.

Si svolgerà dal 22 dicembre al 6 gennaio nella chiesa della Confraternita di Santa Croce detta Crusà (Beinette, Via Roma 5).

Sarà un'edizione con moltissime novità, a partire dall'ambientazione che sarà totalmente rinnovata ed ampliata con una parte dedicata esclusivamente  ai presepi illuminati, in un'ambientazione  notturna. 

Per poter esporre la propria opera  è necessario iscriversi contattando Giulia: 338 3000700.

La partecipazione  è libera, aperta a tutti e gratuita.

Al momento  dell'iscrizione sarà necessario  comunicare le dimensioni del presepio, la necessità  o meno di allaccio alla linea elettrica, e le proprie  credenziali.

Le iscrizioni  termineranno mercoledì  5 dicembre.

Le opere potranno essere consegnate o montate in loco sabato  15 dicembre  dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 (o in altro orario  da concordare con gli organizzatori).

Per qualsiasi  altra informazione riguardante  l'esposizione non esitate a contattare Francesco: 3402247474

Facebook: https://www.facebook.com/GruppoAnimatoriBeinette/

c.s.