/ Attualità

Attualità | 15 novembre 2018, 10:49

A Frabosa Sottana si presentano tutte le novità di DiscesaLiberi

Associazione che supporta i disabili nella pratica dello sci e dello snowboard ed è operativa nel Comprensorio del Mondole Ski. Appuntamento sabato 17 novembre alle 16 in comune

A Frabosa Sottana si presentano tutte le novità di DiscesaLiberi

Sabato 17 novembre a partire dalle ore 16 la Sala Conferenze del Comune di Frabosa Sottana ospiterà l’Evento di DiscesaLiberi, associazione che supporta i disabili nella pratica dello sci e dello snowboard ed è operativa nel Comprensorio del Mondole Ski.

DiscesaLiberi nasce dal desiderio di consentire alle persone affette da qualsiasi disabilità (fisica, sensoriale e intellettiva/relazionale) di poter sciare, nel rispetto di una passione sportiva che sia senza barriere e accessibile a tutti, oltre ad avere anche un titolato team agonistico che compete nelle gare di categoria.

Dopo l’accreditamento alle ore 15.45, si assisterà alla relazione delle Attività svolte nella stagione appena trascorsa, con la premiazione degli atleti DiscesaLiberi e la consegna dei diplomi agli Assistenti ai Disabili e Guide Ciechi sugli sci, che hanno frequentato e superato con successo il corso indetto dalla F.I.S.I.P. - Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici.

Parteciperà all’evento, fra gli altri, anche l’atleta di snowboard Paolo Priolo che, in Nazionale dal 2014, ha gareggiato alle Paralimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 in Corea del Sud.

L’evento sarà inoltre l’occasione per presentare le attività della stagione 2018/2019, con gradite conferme e tutte le novità in calendario; a conclusione del pomeriggio, un cocktail allieterà i partecipanti con l’augurio di un’ottima stagione sciistica ormai alle porte.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium