/ Attualità

Attualità | 16 novembre 2018, 10:22

Imposte: Bra avvia verifiche su accatastamenti, occupazioni suolo e insegne pubblicitarie

Al via nei prossimi giorni il censimento affidato dal Comune: cooperativa effettuerà rilievi, misure e fotografie in tutta la città

Al via dai prossimi giorni le verifiche commissionate dal Comune

Al via dai prossimi giorni le verifiche commissionate dal Comune

Prenderà avvio nei prossimi giorni a Bra un censimento completo sulle occupazioni del suolo pubblico e sulle insegne pubblicitarie presenti sul territorio comunale, ai fini della verifica del regolare assolvimento delle relative imposte comunali.

L’attività sarà svolta sul territorio da personale della cooperativa Fraternità Sistemi, che già segue il servizio comunale per la gestione dei relativi tributi e delle pubbliche affissioni, che effettuerà rilievi, misure e fotografie in tutta la città.

Tutto il personale che svolge l’attività di censimento sarà identificato con tesserino di riconoscimento e la loro presenza sul territorio sarà anticipata da una comunicazione del Comune.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattare i numeri 0172/438221 oppure 337/1062284. O scrivere all’indirizzo bra.sistemi@fraternita.it.

Sempre la medesima cooperativa sta svolgendo un’indagine sui corretti accatastamenti degli immobili presenti sul territorio braidese, allo scopo di verificare eventuali difformità in merito all’applicazione dell’imposta municipale propria, l’Imu.

Per questa ragione, sarà cura dell’Amministrazione comunale informare gli interessati dalle attività di accertamento allo scopo di assicurare la maggiore collaborazione e informazione ai contribuenti per la corretta applicazione del tributo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium