/ Volley

Volley | 16 novembre 2018, 15:01

Volley A2 Maschile: La Synergy Arapi F.lli Mondovì prepara il big match contro la Conad Reggio Emilia

I biancoblù di Fenoglio, imbattuti in campionato, domenica (ore 19,00) ricevono la visita di Reggio Emilia. Punto di forza degli emiliani l’opposto Giacomo Bellei.

L'opposto della Conad Reggio Emilia, Giacomo Bellei (Foto sito Legavolley)

L'opposto della Conad Reggio Emilia, Giacomo Bellei (Foto sito Legavolley)

La Synergy Arapi F.lli Mondovì si prepara a ricevere la Conad Reggio Emilia per il big-match d’alta classifica del girone “Bianco” del Campionato di Serie A2 Credem. Domenica sera (ore 19,00), infatti, al Pala Manera arriverà la squadra allenata da Vincenzo Mastrangelo, attualmente terza in classifica. Un incontro tra due squadre che hanno iniziato in maniera egregia questa stagione. I biancoblù di Fenoglio, secondi nel proprio girone, viaggiano spediti con cinque vittorie in altrettante gare disputate. Una squadra, quella monregalese, che sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi.

Un gruppo giovane e già ben affiatato, con doti tecniche e caratteriali ben esaltate dall’ottimo lavoro svolto dal tecnico Marco Fenoglio. La Synergy si misurerà contro una squadra che nelle cinque gare disputate fino ad oggi ha ottenuto quattro vittorie e una sola sconfitta, rimediata in casa contro la capolista Centrale del Latte Brescia (0-3). Per uno “scherzo” del calendario, la formazione emiliana ha giocato solo una volta in trasferta, e per ben quattro volte in casa. Lontano dell’Emilia è giunta una vittoria, seppur sofferta, in casa della Geosat Lagonegro (2-3). Di tutto rispetto il roster della Conad. Il punto di forza è l’opposto Giacomo Bellei, 96 punti conquistati in cinque gare, per una media di quasi 20 punti a partita.

Niente male per un giocatore che vanta trascorsi importanti con sette stagioni trascorse in Super Lega con le maglie di Verona, Modena e Montichiari. Importanti gli apporti sotto rete anche degli schiacciatori Andrea Ippolito e Alberto Bellini. Per Mondovì, dunque, un avversario tra i più insidiosi. Morelli e compagni, però, anche nell’ultima trasferta di Spoleto hanno dimostrato di disporre delle doti da grande squadra e anche contro gli emiliani cercheranno di proseguire la scia di risultati utili consecutivi. Al Pala Manera il fischio d’inizio del match è fissato per domenica alle ore 19,00.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium