/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2018, 11:17

Bialetti Moka Express, Caffettiera in Alluminio

Bialetti è un marchio leader nel settore e c’è poco da aggiungere al prestigio e alla qualità che accompagnano questo marchio ormai da tempo.

Bialetti Moka Express, Caffettiera in Alluminio

La Bialetti Express è una caffettiera che prepara il caffè con il procedimento della moka. Il materiale dal quale è principalmente composta è l’alluminio, ed è stata ideata e successivamente realizzata secondo il modello Bialetti, uno dei modelli più famosi e conosciuti al mondo per la realizzazione delle caffetterie Moka. Di produzione totalmente italiana, la caffettiera Bialetti Moka Express è composta da una valvola di sicurezza pensata per essere pulita e ispezionata con molta facilità, in modo da garantire il corretto funzionamento e la qualità del risultato ottenuto per gli utilizzi successivi.

La caffetteria Bialetti Moka Express è disponibile in più stili, in diversi colori, ma soprattutto in diverse dimensioni. Difatti, potrai acquistare sia quella realizzata per fornire una tazza di caffè, sia quella per 3, per 6 e a salire fino a 18 tazze, non riscontrando una notevole differenza di prezzo. 
Questa caffettiera è fornita dal manico ergonomico, e rivestita da un doppio strato di alluminio, in modo tale da rendere più resistente e alzare la qualità della consistenza della stessa caffettiera, ideata per durare nel tempo senza rovinarsi ad ogni utilizzo.
Pensata per soddisfare appieno le esigenze di chi ama il caffè fatto alla moka, il brevetto ideato dallo stesso Bialetti, da cui la caffettiera prende il nome, è uno dei più diffusi in tutto il mondo, tant’è che le altre marche, seppur avendo raggiunto buoni risultati, non sono mai riusciti ad eclissare questa marca e i suoi relativi modelli.

Tanta qualità e pochi limiti

La caffettiera Bialetti Moka Express ti darà la possibilità di fare il miglior caffè alla moka che tu possa fare. Basterà seguire il giusto procedimento, e scegliere la miscela adatta al tuo gusto e alle tue esigenze. Unico piccolo difetto di questa caffettiera è il fatto di non funzionare bene, ovvero sarebbe meglio evitare in caso di piano di cottura ad induzione, in quanto non riuscirebbe a fare il suo lavoro al meglio, avendo bisogno della fiamma ad alimentarne il funzionamento. Tolto questo minuscolo limite, questo modello di caffettiera è realizzato e strutturato per darti il massimo e farti godere al meglio il piacere di prendersi un caffè, specialmente se ti piace fatto alla moka.

Uno dei difetti che si riscontrano spesso, specialmente nelle caffettieri moka, riguarda la valvola di sicurezza, ovvero la valvola che serve al corretto funzionamento della stessa caffettiera. La Bialetti ha fatto in modo di migliorare i materiali, la composizione e la struttura della valvola di questo prodotto così da permetterne l'ispezionabilità e la pulizia in maniera semplice e funzionale, senza dover aver troppi grattacapi nell'eseguirla. Non avendo una particolare cura della pulizia della caffettieria, specie della valvola di sicurezza, quest'ultima si potrebbe, per così dire, tappare, tanto da non permettere il regolare funzionamento della caffettiera una volta messa in funzione sul fuoco. Le caffettiere di bassa qualità danno particolari problemi proprio per via di valvole di sicurezza che non sono di alto livello, specie per i materiali utilizzati, ma anche per come sono state realizzate. Il marchio Bialetti si differenzia proprio questo e fa della realizzazione della valvola di sicurezza il proprio punto di forza, in quanto rende la caffetteria di questo modello semplice da utilizzare e con una valvola di sicurezza pensata per essere pulita con facilità e per otturarsi davvero difficilmente.

Conclusioni

Bialetti è un marchio leader nel settore e c’è poco da aggiungere al prestigio e alla qualità che accompagnano questo marchio ormai da tempo. Essendo sinonimo di garanzia assoluta se rimaniamo in prodotti facenti parte della categoria, la caffettiera Bialetti Moka Express risulta essere una delle migliori sul mercato, se non la migliore, in quanto il brevetto, già ormai affermatosi in tutto il mondo, non ha smesso di essere revisionato e rivisto a più riprese dagli stessi creatori che hanno portato avanti il progetto, rinnovandosi di volta in volta e migliorando di molto quella che è la qualità generale e totale del prodotto stesso. 

Resistenza e durate nel tempo sono le due qualità di spicco di questa caffettiera che ti daranno la possibilità di fare un caffè alla moka che non ha eguali, in quanto pensata e ideata per offrire il massimo in maniera del tutto semplice e senza troppi accorgimenti. Se stati cercando moka per caffè che abbia una valvola di sicurezza che non si rovina o intoppa come spesso accade, e che sia semplice e funzionale nell’utilizzo questo modello targato Bialetti farà sicuramente al caso tuo, anche perché ha un rapporto qualità-prezzo difficile da trovare in giro, ed effettuerai un acquisto senza preoccupazioni.


Informazione Pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium