/ Eventi

Eventi | 04 dicembre 2018, 14:46

“Baffy, la befana tecnologica”: a Cuneo si presenta l'ultimo libro di Fiorenza Barbero

Appuntamento oggi, martedì 4 dicembre alle 17,30 presso l'Ippogrifo Bookstore. Illustrazioni di Danilo Paparelli

“Baffy, la befana tecnologica”: a Cuneo si presenta l'ultimo libro di Fiorenza Barbero

Martedì 4 dicembre alle 17,30 presso l'Ippogrifo Bookstore in corso Nizza 1 a Cuneo si terrà la presentazione del libro “Baffy, la befana tecnologica”. Interverranno l'autrice Fiorenza Barbero e l'illustratore Danilo Paparelli. Editore “Nerosubianco”

“C'era una volta... Baffy, la Befana tecnologica con la sua inseparabile scopa. Una scopa sì, ma dalla caratteristica unica: non di quelle tradizionali, ma... elettrica. Volete conoscere la sua avvincente e singolare storia?” L'ultima fatica della giornalista fossanese Fiorenza Barbero racconta di Baffy e della sua famiglia allargata: il marito Spaciafurnel, i sette gatti Bunèt, Profiterole, Chantilly, Crème Caramel, Strudel, Chiffon e Pavlova, il porcellino d'India Pinky Lnky, le tre sorelle la Bionda, la Rossa e la Scura e Ana Paula la bimba brasiliana conosciuta sul web.Anche il Signore in Rosso, Babbo Natale, è tra i protagonisti".

Come nella migliore delle favole "tutto è bene ciò che finisce bene". Tra numerose difficoltà e imprevisti, Baffy riuscirà a portare a termine la sua missione come da tradizione? Recapitare, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, piccoli doni e dolcetti ai suoi amati bambini.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium