/ Altri sport

Altri sport | 12 dicembre 2018, 13:55

Sport & Scuola - Premiati i vincitori della XXII^ edizione del Concorso "Studio e Sport" (FOTO)

Concorso indetto dal Panathlon Club di Cuneo

Sport & Scuola - Premiati i vincitori della XXII^ edizione del Concorso "Studio e Sport" (FOTO)

Giovedì 6 dicembre 2018 si è tenuta presso l'Istituto Comprensivo "A. Vassallo" di Boves e presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale "Mario Delpozzo" di Cuneo la premiazione dei vincitori della XXII^ edizione del Concorso "Studio e Sport" 2018 indetto dal Panathlon Club di Cuneo, in collaborazione con il C.O.N.I. e l'Ufficio Scolastico Provinciale.

Sono state premiate le alunne Anna Pellegrino (Scuola Secondaria di primo grado, Boves), e Anna Arnaudo (Scuola Secondaria di secondo grado, Cuneo).

Sia nell'Istituto Bovesano che in quello cuneese erano presenti le istituzione pubbliche e quelle scolastiche. Hanno applaudito i vincitori il sig. Matteo Sebastiano Ravera, Vice Sindaco del Comune di Boves, L’Avv. Cristina Clerico, Assessore allo Sport del Comune di Cuneo, la sig.ra Giubergia Marita, rappresentante dell'Ufficio Scolastico Provinciale, la sig.a Flavia Bovetti, Dirigente dell'Istituto A. Vassallo, il sig. Ivan Re, Dirigente dell'Istituto M. Delpozzo, il Presidente ed alcuni membri del Consiglio Direttivo e Soci del Panathlon Club di Cuneo.

Alla manifestazione nei due Istituti hanno partecipato, con gli alunni vincitori dei Diplomi di merito, le classi dei primi classificati, oltre a genitori e parenti dei premiati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium