/ Economia

Economia | 14 dicembre 2018, 15:00

OROCASH è il posto giusto dove trovare il regalo perfetto e l’occasione per questo Natale!

Tante offerte e tante proposte nei negozi di Alba e Bra

OROCASH è il posto giusto dove trovare il regalo perfetto e l’occasione per questo Natale!

Serietà e professionalità caratterizzano l'offerta dei negozi OROCASH di ALBA (Corso Piave e Corso Canale) e BRA che svolgono attività di vendita e ritiro di gioielli, in oro e argento, orologi, diamanti e preziosi ed esegue attività di laboratorio orafo, riparazioni, lucidature e rigenerazioni. Orocash ritira preziosi pagando la miglior quotazione di mercato del momento e senza alcun obbligo di riacquisto.

I gioielli ritirati, secondo le procedure previste dalla legge e con le necessarie certificazioni, affrontano poi un trattamento di "rigenerazione" affidato a mani esperte nei laboratori orafi del distretto di Valenza che li riporta a condizioni "pari al nuovo" e vengono nuovamente messi in vendita al pubblico. Quello che cambia è il prezzo, che scende in media del 50%.

Forte dell'esperienza maturata proprio sul territorio in questi dieci anni, Orocash si presenta alla clientela come un partner serio, affidabile e trasparente e, in questo periodo di corsa ai regali di Natale, offre un'occasione in più per un regalo prezioso, a prezzo ridotto.

Nel tre punti vendita si possono trovare anelli, anche con diamanti, bracciali, orologi, orecchini, collane e collier. Sono disponibili prodotti anche di marche note e prestigiose con le relative certificazioni. Una selezione dei gioielli proposti è esposta nelle vetrine che affacciano sulla strada, mentre all'interno il negozio-gioielleria è caratterizzato da un arredamento accogliente e funzionale. Disponibilità, serietà e professionalità caratterizzano il personale dei punti vendita OROCASH che accompagna i clienti sia nelle operazioni di vendita dell'oro usato che nell'acquisto di gioielli e monili "rigenerati", sempre con competenza e cortesia.

Orocash, con più di 500 negozi in Europa, di cui oltre 400 in Italia è un marchio leader nel settore della compravendita di oggetti preziosi, gioielli in oro e argento, orologi di prestigio e diamanti. La rete di punti vendita in franchising è nata una quindicina di anni fa ed è cresciuta costantemente fondando la propria attività sul rispetto di valori che garantiscono affidabilità e massima attenzione nel soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Il personale responsabile e presente nei punti vendita del territorio è adeguatamente formato e specializzato nell'attività orafa e garantisce l'esecuzione, a norma di legge, delle transazioni connesse alla compravendita di oro e preziosi usati.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium