Eventi - 17 dicembre 2018, 09:00

C'è aria di festa a Marineland e a Kid’s Island a Antibes: scopri le offerte e le iniziative del fine anno!

Le orche, i delfini e le otarie sono pronte a stupire nella esibizione controllata degli spettacoli con animali protagonisti.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019 c'è aria di festa a Marineland e a Kid’s Island!

Le orche, i delfini e le otarie sono pronte a stupire nella esibizione controllata degli spettacoli con animali protagonisti.

Uno spettacolo di delfini accompagnato dalla musica di Natale con molte attività originali e inedite per tutti: creazione artigianale, workshop creativi, associazioni di beneficenza e leccornie sono solo alcuni esempi di come trascorrere il tempo a Marineland.  

Un punto di ristoro con i “grandi classici” delle feste per una pausa calda e saporita nel parco: vin brulé, zucchero filato, frittelle o cialde per la gioia di tutti. Spazio all’artigianato con la giovane creatrice di gioielli Chiara Filardi che presenta sul posto le sue tecniche di realizzazione e propone la sua ultima collezione.

Secours Populaire (unicamente il 22 e 23 dicembre) e l’associazione Rêves a partire dal 24 dicembre proporranno iniziative di solidarietà

I bambini ritrovano i loro eroi dei cartoni animati al Cinema 5D di Marineland: Babar e le avventure di Badou, Kai-Lan, Go Diego, Dora l'Esploratrice, l’ape Maia, Barbapapà, i Puffi, Chuggington, Willa, Sandra detective delle fiabe, Franklin e i suoi amici, Piccolo grande Timmy per tutta una serie di avventure magiche!

Marineland funge da punto di raccolta per depositarvi i giocattoli ormai inutilizzati dei vostri bambini: potete depositarli all’ingresso del Parco fino al 6 gennaio compreso. I giocattoli devono essere integri e in buono stato. Per ringraziarvi per il dono, Marineland offre un invito al parco per dono e per famiglia.

Tutte le offerte su www.marineland.fr

rg