Calamari, seppie, gamberi, cozze, vongole, ombrine, ricciole, orate e branzini si possono gustare, da questa sera (venerdì 21 dicembre), al nuovo ristorante “I racconti del mare” di Cuneo, via Santa Maria 5 (Piazza Virginio).
Il locale è composto da 3 calde e accoglienti sale ristorante che permettono ai clienti di poter organizzare cene e pranzi in assoluta tranquillità e riservatezza.
In cucina troviamo lo Chef Carlo Bagnasco che con amore, passione e professionalità prepara ogni giorno nuovi piatti di pesci cucinati con cura e attenzione.
Oltre ai piatti classici che tutti conosciamo, il Ristorante “I Racconti del Mare” propone insalate, hamburger e kebab a base di pesce in modo tale da poter accontentare tutti i gusti e i desideri.
Interessante la proposta per il pranzo che prevede una scelta di portate presenti all’interno di un menu ridotto rispetto alla cena, dove i clienti posso individuare i piatti che più soddisfano i loro gusti.
Francesca Capuano è la responsabile di Sala che con esperienza e professionalità propone la ricca carta dei vini che, tra le sue etichette, include diversi piccoli produttori di “bollicine” italiane e francesi, senza trascurare numerose referenze di vini rossi.
I dolci curati e rivisitati dallo Chef Bagnasco saranno un vero e proprio valore aggiunto in cui affogare i singoli desideri di golosità che colpiscono i Cuneesi in ogni periodo dell’anno.
I Racconti del Mare si trova nel centro storico di Cuneo, a pochi passi dalla centrale Via Roma, in via Santa Maria 5.
Apertura: dal martedì alla domenica, pranzo e cena: con orario 12-15 e 19-23. Telefono: 0171 332599
Sito internet: www.iraccontidelmare.it
Facebook www.facebook.com/iraccontidelmare/