/ Economia

Economia | 21 dicembre 2018, 15:55

“I Racconti del Mare”: a Cuneo un nuovo ristorante con specialità pesce (VIDEO)

Apre questa sera, venerdì 21 dicembre, in via Santa Maria. Il locale è composto da 3 calde e accoglienti sale ristorante. Specialità pesce crudo, ma anche carne. In cucina lo Chef Carlo Bagnasco

“I Racconti del Mare”: a Cuneo un nuovo ristorante con specialità pesce (VIDEO)

Calamari, seppie, gamberi, cozze, vongole, ombrine, ricciole, orate e branzini si possono gustare, da questa sera (venerdì 21 dicembre), al nuovo ristorante “I racconti del mare” di Cuneo, via Santa Maria 5 (Piazza Virginio).

Il locale è composto da 3 calde e accoglienti sale ristorante che permettono ai clienti di poter organizzare cene e pranzi in assoluta tranquillità e riservatezza.

In cucina troviamo lo Chef Carlo Bagnasco che con amore, passione e professionalità prepara ogni giorno nuovi piatti di pesci cucinati con cura e attenzione.

Oltre ai piatti classici che tutti conosciamo, il Ristorante “I Racconti del Mare” propone insalate, hamburger e kebab a base di pesce in modo tale da poter accontentare tutti i gusti e i desideri.

Interessante la proposta per il pranzo che prevede una scelta di portate presenti all’interno di un menu ridotto rispetto alla cena, dove i clienti posso individuare i piatti che più soddisfano i loro gusti.

Francesca Capuano è la responsabile di Sala che con esperienza e professionalità propone la ricca carta dei vini che, tra le sue etichette, include diversi piccoli produttori di “bollicine” italiane e francesi, senza trascurare numerose referenze di vini rossi.

I dolci curati e rivisitati dallo Chef Bagnasco saranno un vero e proprio valore aggiunto in cui affogare i singoli desideri di golosità che colpiscono i Cuneesi in ogni periodo dell’anno.

I Racconti del Mare si trova nel centro storico di Cuneo, a pochi passi dalla centrale Via Roma, in via Santa Maria 5.

Apertura: dal martedì alla domenica, pranzo e cena: con orario 12-15 e 19-23. Telefono: 0171 332599
Sito internet: www.iraccontidelmare.it
Facebook www.facebook.com/iraccontidelmare/ 

informazione pubblicitaia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium