/ Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 19:46

Limone Piemonte, rinviato a sabato 5 gennaio il “Light, music and fire show”

Nuova data per lo spettacolo di luci, musica e colori sulla neve alle piste del Maneggio. Lo stesso giorno alle 17 nella chiesa di San Pietro un concerto d'organo con Fabio Pietro Di Tullio

Limone Piemonte, rinviato a sabato 5 gennaio il “Light, music and fire show”

È stato rinviato a sabato 5 gennaio 2019 il Limone “Light, music and fire”, il grande spettacolo di luci e colori organizzato sulle piste del Maneggio.

La data dell'evento, inizialmente programmato per domani giovedì 3 gennaio, è stata spostata per questioni tecniche, ma non vi saranno variazioni nel ricco programma. La grande festa dedicata alle famiglie e presentata da Sonia De Castelli, avrà inizio alle 18.30 con musica, animazione e dj set.

I maestri di sci, poi, si esibiranno in performance acrobatiche sulla neve e coinvolgeranno i bambini in una fiaccolata sulla neve, che terminerà con un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio a ritmo di musica. A tutti gli spettatori verranno offerti vin brulè e cioccolata calda.

Gli organizzatori, inoltre, raccomandano ai bambini che parteciperanno attivamente alla fiaccolata di presentarsi in zona Maneggio alle 17.30. Gli amanti dei concerti d’organo, invece, potranno apprezzare l’esibizione di Fabio Pietro Di Tullio, organista titolare della parrocchia di Limone, in programma sempre sabato 5 gennaio alle 17 nella chiesa di San Pietro.

Per info e aggiornamenti: Ufficio Turistico di Limone (0171/925281 – www.limonepiemonte.it).

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium