/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2019, 15:33

Frabosa Soprana: la vera stagione sciistica comincia sabato

Apertura quasi totale degli impianti e attivazione del collegamento con Prato Nevoso. Prosegue l'innevamento artificiale sulla pista Mongrosso-Burrino, ancora chiusa

Frabosa Soprana: la vera stagione sciistica comincia sabato

Fra temperature anomale e nevicate quasi del tutto assenti, parlare di inverno a singhiozzo risulterebbe addirittura un eufemismo: ne sa, purtroppo, qualcosa, la Frabosa Ski 2000 spa, società che gestisce gli impianti di risalita a Frabosa Soprana e che non ha ancora potuto dare per davvero il via alla stagione, eccezion fatta per i campi scuola.

Da sabato 19 gennaio, tuttavia, la situazione migliorerà nettamente: grazie all'assiduo e costante lavoro di innevamento artificiale operato nelle ultime settimane, saranno in funzione quasi tutte le seggiovie della stazione (Mongrosso-Burrino, Burrino-Malanotte, Malanotte-Prel, biposto Pasquireux, sciovia baby Campetto, nastro di risalita campo scuola Mongrosso e Frabolandia) e sarà attivo il collegamento con Prato Nevoso.

Non sarà disponibile la navetta zona Monte Moro-Mongrosso, mentre sarà disponibile una promozione speciale: skipass seggiovia Pasquireux + sciovia baby Campetto a 15 euro per adulti e junior, 7 euro per i bambini.

Intanto, approfittando delle temperature previste per il fine settimana, nei prossimi giorni continuerà l'opera d'innevamento artificiale sulla pista Mongrosso-Burrino, attualmente non ancora aperta.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium