/ Attualità

Attualità | 18 gennaio 2019, 15:31

Marco Manfrinato è il nuovo segretario generale di Confcommercio provinciale

Succede a Diego Tampalini, chiamato a nuovo incarico presso Ascomfidi Nord Ovest

Marco Manfrinato è il nuovo segretario generale di Confcommercio provinciale

La giunta di Confcommercio – provincia di Cuneo, presieduta da Luca Chiapella, ha nominato nella seduta di ieri 17 gennaio, il suo nuovo segretario generale.

Marco Manfrinato, già direttore dell’Ascom del capoluogo cuneese, succede a Diego Tampalini, chiamato a nuovo e importante incarico presso Ascomfidi Nord Ovest – il Confidi che ha da due anni incorporato l’allora Cooperativa di Garanzia CTS e da pochi giorni Ascomfidi Langhe e Roero, dove è chiamato a ricoprire il prestigioso incarico di direttore territoriale.

“Ringrazio Diego Tampalini per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi - dice il Presidente Luca Chiapella - La collaborazione continua in virtù del suo incarico in Ascomfidi Nord Ovest su tutta la tematica del credito, importantissimo per le nostre imprese, e do il benvenuto in squadra al neo segretario generale, Marco Manfrinato con il quale collaboro in Confcommercio Cuneo e che, sono sicuro, saprà lavorare con la stessa passione e lo stesso impegno a livello provinciale”.

“Ringrazio il presidente Chiapella e tutta la sua giunta per la fiducia accordatami – dichiara Marco Manfrinato - Sono felice di poter dare il mio contributo nella gestione di un sistema ben radicato nel territorio e nel tessuto imprenditoriale quale è la provincia di Cuneo. Mantenere la continuità, lavorare in squadra con i colleghi direttori delle altre Ascom, confrontarsi con le categorie, con le istituzioni e con le altre organizzazioni è indubbiamente impegnativo ma certamente altrettanto stimolante. Concilierò al meglio il mio attuale impegno nella direzione di Ascom Cuneo con il nuovo incarico”.

“Porgo a Marco Manfrinato un augurio sincero – conclude il direttore uscente Diego Tampalini - per un incarico che sono certo svolgerà con competenza e capacità. A tutto il sistema Confcommercio provinciale, presidente, dirigenti, colleghi devo un sentito ringraziamento per la fiducia e la collaborazione avuta in questi anni.”  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium