/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2019, 09:00

Bra, la delegazione dell’Anioc invita alla riunione di inizio anno in cui si presenteranno i nuovi tesserati

Appuntamento sabato 2 febbraio, dalle ore 9.45, in piazza XX Settembre, davanti al monumento dedicato

I nuovi soci dell'Anioc Bra

I nuovi soci dell'Anioc Bra

Con l’inizio del nuovo anno, la delegazione braidese dell’Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) ha organizzato un momento di incontro, che è stato programmato per sabato 2 febbraio.

A partire dalle ore 9.45, gli associati si ritroveranno presso il monumento dedicato, sito in piazza XX Settembre a Bra, per onorare i soci defunti.

Quindi, verso le ore 10, gli intervenuti si sposteranno a Palazzo Mathis, davanti al Municipio, dove si terrà una riunione che vedrà il Presidente, cavaliere Stefano Milanesio, porgere il suo saluto ed affrontare diversi temi, tra cui il tesseramento e problematiche varie per l’anno in corso.

L’appuntamento sarà l’occasione per la consegna delle tessere di appartenenza all’Associazione da parte di chi ha già provveduto alle incombenze di rito, relative al 2018. In questo senso, durante l'assemblea saranno presentati i nuovi soci che si sono iscritti nell’anno appena trascorso.

Presidente e Segretario, fanno sapere che le porte dell’Anioc sono sempre aperte per tutti coloro che, insigniti di onorificenze cavalleresche, desiderassero entrare a far parte del sodalizio.

Il lieto fine dell’evento sarà dato da un rinfresco, al quale sarà gradita la presenza dei familiari e simpatizzanti.

Silvia Gullino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium