/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2019, 10:28

In vista un fine settimana di disagi per la viabilità lungo la tangenziale albese

Causa lavori disposti dall’Anas previste giornate di chiusura totale degli svincoli Bra-Asti e Alba-Bra

La rampa di uscita in direzione Bra-Torino per le provenienze da Alba centro: sarà chiusa venerdì e sabato

La rampa di uscita in direzione Bra-Torino per le provenienze da Alba centro: sarà chiusa venerdì e sabato

Settimana di possibili disagi per chi deve percorrere gli svincoli della tangenziale albese sulle direttrici Alba-Bra e Bra-Asti.

L’Anas ha infatti comunicato per i giorni compresi tra giovedì 31 gennaio e sabato 2 febbraio l’esigenza di provvedere alla chiusura totale di due svincoli della Strada Statale 231, finalizzate a intervenire con lavori di ripristino di barriere guard rail danneggiate in seguito a incidenti nella zona di snodo prossima al lago San Biagio.

In particolare, dalle ore 8 alle 17 di giovedì 31 gennaio, verrà chiusa la rampa di innesto in direzione Asti per le provenienze da Bra (km 30+000),

Venerdì 1° e sabato 2 febbraio, sempre in orario 8-17, sarà invece impossibile percorrere la rampa di uscita verso Bra per le provenienza da Alba centro (km 30+200)

Disposti dall’Anas, i lavori sono stati appaltati alla ditta Cogema Srl di Cancello Arnone (Caserta), che si farà carico della segnaletica prescritta dal Codice della Strada e di tutta la segnaletica necessaria alla deviazione. Tenuto conto delle situazioni ambientali e meteorologiche, l’impresa esecutrice dei lavori provvederà inoltre al servizio di pilotaggio e guardiania per tutta la durata dei lavori.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium