Settimana di possibili disagi per chi deve percorrere gli svincoli della tangenziale albese sulle direttrici Alba-Bra e Bra-Asti.
L’Anas ha infatti comunicato per i giorni compresi tra giovedì 31 gennaio e sabato 2 febbraio l’esigenza di provvedere alla chiusura totale di due svincoli della Strada Statale 231, finalizzate a intervenire con lavori di ripristino di barriere guard rail danneggiate in seguito a incidenti nella zona di snodo prossima al lago San Biagio.
In particolare, dalle ore 8 alle 17 di giovedì 31 gennaio, verrà chiusa la rampa di innesto in direzione Asti per le provenienze da Bra (km 30+000),
Venerdì 1° e sabato 2 febbraio, sempre in orario 8-17, sarà invece impossibile percorrere la rampa di uscita verso Bra per le provenienza da Alba centro (km 30+200)
Disposti dall’Anas, i lavori sono stati appaltati alla ditta Cogema Srl di Cancello Arnone (Caserta), che si farà carico della segnaletica prescritta dal Codice della Strada e di tutta la segnaletica necessaria alla deviazione. Tenuto conto delle situazioni ambientali e meteorologiche, l’impresa esecutrice dei lavori provvederà inoltre al servizio di pilotaggio e guardiania per tutta la durata dei lavori.