/ Economia

Economia | 28 gennaio 2019, 06:30

Soggiorno di lavoro a Rimini, che hotel prenotare?

La città di Rimini nel corso dell’anno è teatro di una serie di eventi e fiere dal forte interesse per chi ha un’azienda. Scegliere un hotel vicino alla zona della fiera, è un’ottima soluzione per ridurre i tempi di trasferimento dall’hotel alla fiera che si sta seguendo

Soggiorno di lavoro a Rimini, che hotel prenotare?

Durante le trasferte di lavoro si ha poco tempo per visitare la città che ospita l’evento che si sta seguendo. Questo non è un buon motivo, per scegliere una struttura ricettiva di pessima qualità o che si trova in una zona non bella. La scelta di un Hotel Rimini vicino fiera di pregio, che possa offrire sistemazioni comode e allo stesso tempo con un ottimo prezzo è un punto importante di questa tipologia di trasferimenti.

Una camera confortevole, permette di riposare nel migliore dei modi al ritorno in albergo e di presentarsi freschi e in ottima forma ai successivi appuntamenti di lavoro. Inoltre, se si ha la necessità di accogliere qualche potenziale cliente in albergo è bene fare una buona impressione fin dal primo momento. Scegliere un hotel economico, non può sempre essere una buona idea.

Per contro parte, la scelta di un hotel lussuoso può portare ad innalzare di molto il costo della trasferta. Facendo diventare l’operazione poco profittevole per le casse della propria società o per quella che si lavora. Per riuscire a venire incontro a queste due necessità, si può scegliere una soluzione intermedia. Così da avere dei buoni servizi ma anche la possibilità di mantenere basso il totale della spesa per la trasferta di lavoro.

Anche se la zona della fiera è ricca di scelte e proposte dalle ottime tariffe, per chi vuole scegliere un hotel nel centro cittadino l’Hotel Corallo è una delle proposte migliori tra cui scegliere. Questa struttura a 3 stelle, è in grado di offrire tutto il necessario per il proprio soggiorno.

Perché scegliere l’Hotel Corallo a Rimini?

La scelta dell’Hotel Corallo può essere una soluzione più che ideale per un soggiorno di lavoro, grazie alla vicinanza alla fiera e alle sale dove concludere la trasferta di lavoro per un meeting o una riunione per riassumere quanto si è visto. Le due sale presenti all’interno della struttura, “Cavalluccio Marino” e “la Scoiattolo” sono modulabili in base alla propria disponibilità grazie a pareti mobili e che può portare fino a 100 ospiti la capienza delle sale.

Per chi decide di utilizzare una delle sale durante il proprio soggiorno, l’hotel offre una serie di tariffe preferenziali. Tariffe, che rendono ancora più vantaggioso scegliere questo hotel a Rimini per il proprio soggiorno di lavoro in questa città. I servizi correlati all’affitto di una delle due sale, vanno dalla creazione di un menù per il buffet all’organizzazione di ogni servizio accessorio per rendere perfetta la riunione sotto ogni aspetto possibile.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium