/ Volley

In Breve

martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
domenica 18 ottobre
sabato 17 ottobre

Volley | 28 gennaio 2019, 11:24

Volley A2 femminile, sconfitta in trasferta per l'Lpm Bam Mondovì. Capitan Biganzoli: "Non è questo il modo di affrontare le gare"

La Zambelli Orvieto rimane la "bestia nera" per le monregalesi che si arrendono 3-1 nell'ultima partita della Regular Season

Volley A2 femminile, sconfitta in trasferta per l'Lpm Bam Mondovì. Capitan Biganzoli: "Non è questo il modo di affrontare le gare"

Si chiude con una sconfitta la Regular Season per l'Lpm Bam Mondovì. Le "pumine" cadono sotto i colpi delle "tigri" che, nonostante l'ottima prova di Rebora (13 punti e 69% di positività in attacco), pagano i troppi gli errori con un passivo di 3-1 a favore delle umbre (27-25 25-21 23-25 25-21).

Tocca al capitano di casa Federica Biganzoli suonare la carica per le compagne di squadra ai microfoni di Campioni.cn.

"Se abbiamo fatto dei grandi passi avanti nelle ultime due partite, con quella di ieri siamo ritornate sui nostri soliti errori, sbagliando nei momenti importanti e regalando punti agli avversari. Non siamo state ordinate nella correlazione muro/difesa, inoltre la battuta ha prodotto meno. Erano punti importanti che ci avrebbero fatto comodo per il proseguo stagionale e sapevamo sarebbe stata una partita difficile arrivando dal turno infrasettimanale, ma non è questo il modo di affrontare le gare. Adesso tutto chiuso perchè domenica ci sarà una gara importante e la testa sarà solamente per quello"

Il riferimento è alla finalissima di Coppa Italia che si disputerà domenica 3 Febbraio all'Agsm Forum di Verona in cui sono previsti numerosi pullman di tifosi rossoblu ad accompagnare la marcia delle "pumine". Avversario di turno sarà la Canovi Coperture Sassuolo, reduce dalla sconfitta per 3-0 contro Trento che relega al settimo posto in classifica le emiliane

Daniel Sebastian Ossino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium