/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2019, 10:38

Il monregalese Marco chiede aiuto a "Le Iene": "Cerco disperatamente un lavoro"

L'uomo, 42 anni, è papà di 4 figli, il suo attuale contratto non sarà rinnovato, suo padre è malato di tumore e la sua secondogenita dovrà subire una delicata operazione al cuore

Il monregalese Marco chiede aiuto a "Le Iene": "Cerco disperatamente un lavoro"

Ha lanciato un appello, disperato, accorato, speranzoso. E l'ha fatto attraverso "Le Iene", una delle trasmissioni televisive più viste d'Italia, con l'auspicio di trovare un lavoro (il suo attuale contratto è in scadenza e non sarà rinnovato) che gli consenta di mantenere i suoi 4 figli, che sta crescendo da solo da quattro anni a questa parte.

Non solo: suo padre è malato di tumore (leucemia), la sua secondogenita, Emma (nome di fantasia), dovrà essere sottoposta a una delicata operazione al cuore e la zia dei bambini è rimasta vedova un anno fa.

Questa, purtroppo, è la storia di Marco, un 42enne monregalese innamorato pazzo dei suoi figli e disposto a tutto per non far loro mancare nulla: "Vivo a Mondovì, nel Cuneese, a 45 minuti da Savona e da Torino e a un'ora e mezzo da Genova, ma sono disposto a trasferte in tutto il mondo: la strada non mi fa paura, è il mio lavoro da 20 anni”, ha dichiarato ai microfoni de "Le Iene".

Perito commerciale, vanta una notevole esperienza nella gestione di reti di vendita ed è un eccellente venditore. Ha un'ottima conoscenza di inglese e francese e sa anche un po' di spagnolo.

"Le Iene" si appellano al cuore grande dei loro spettatori, che in passato si sono dimostrati campioni assoluti in materia di solidarietà, e noi veicoliamo volentieri il loro messaggio: "Se potete in qualche modo offrire un lavoro a Marco, potete scrivere al nostro indirizzo email, redazioneiene@mediaset.it".

Il video della richiesta d'aiuto può essere visto cliccando sul seguente link: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/appello-lavoro-papa-bambini-malattia_292965.shtml.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium