/ Economia

Economia | 09 febbraio 2019, 17:15

Alba, crescono le adesioni alla prima del Lessico di Ghisolfi, l'alfabeto anti-recessione

Presentazione il 22 febbraio alle 18 in Banca d'Alba

Alba, crescono le adesioni alla prima del Lessico di Ghisolfi, l'alfabeto anti-recessione

Le parole giuste contro la recessione. Sono quelle del Lessico Finanziario di Beppe Ghisolfi, per la cui Prima nazionale, il 22 febbraio alle 18 in Banca d'Alba, sono in crescita le adesioni sia dall'Italia che dall'estero.

L'evento, organizzato dall'associazione culturale Parusso e ospitato dall'istituto di credito leader sotto le Cento Torri, con l'avallo dei rispettivi presidenti Avvocato Roberto Ponzio e Dottor Tino Cornaglia, sta registrando molte autorevoli conferme tanto nazionali quanto internazionali, in linea anche con il doppio mandato istituzionale di Ghisolfi quale rappresentante italiano nei Gruppi europeo e mondiale delle Casse di Risparmio.

Alla conferenza, aperta alla cittadinanza e alle forze economiche e sociali del territorio, porteranno infatti il proprio saluto il Professore economista Giuseppe Tardivo, fondatore del Campus di economia e management a Cuneo, l'assessore del Comune di Lezha Petrit Marku - autore del progetto urbanistico della Via per Michele e Pietro Ferrero - e Ivano Tonoli, Segretario di Unione Cattolica e Presidente della Confederazione datoriale e lavorativa cattolica Confedes.

Partecipano altresì l'Editore Nino Aragno e, quali collaboratori dell'Autore, l'avvocato Alberto Rizzo e l'imprenditore Marco Buttieri.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium