In seguito al corso di fotografia organizzato nel 2018 e in vista di una collaborazione con il Comune di Caraglio, in Valle Grana si sta formando un gruppo di giovani che documenterà il proseguimento dei lavori nell’area dell’ex polveriera nella frazione di Bottonasco.
La campagna fotografica darà la possibilità al gruppo, supervisionato dal fotografo Luca Prestia, di documentare il cambiamento di un’area storica, che da luogo di guerra si trasformerà in luogo di pace. Il costo è di 10 € (+2 € di tesseramento a Yepp) e l’adesione al gruppo è rivolta ai giovani dai 15 ai 25 anni che possiedono già le conoscenze fotografi che di base (funzionamento e significato degli ISO, dei diaframmi e dei tempi; utilizzo del formato RAW; conoscenza delle regole di composizione; uso del bilanciamento del bianco). Con precedenza ai residenti nei Comuni dell’Unione Montana Valle Grana.
Numero massimo di partecipanti: 15 persone
La campagna fotografica sarà presentata ufficialmente sabato 23 febbraio a Caraglio, in piazza don Ramazzina, presso la sala della Croce Rossa a partire dalle 17,30 fino alle 20,00 con rinfresco finale. Quella sarà l’occasione per iscriversi e per avere tutte le informazioni sul progetto. Affrettatevi quindi, i posti sono limitati!
Per info e iscrizioni > Giacomo +39 347 437 5439