Il nuovo assetto del Trasporto Pubblico Locale della città di Cuneo ha già indispettito i cittadini del capoluogo nonostante sia stato attivato non più tardi di una settimana fa. Ma a riscontrare difficoltà e a voler far sentire la propria voce non sono solo "i cuneesi" in senso stretto ma anche gli abitanti della cintura, come per esempio quelli di Chiusa di Pesio e Peveragno.
Le due amministrazioni hanno deciso di affrontare la questione in un incontro aperto alla cittadinanza che si terrà giovedì 28 febbraio alle 21, nella sala incontri del Parco a Chiusa di Pesio.
"Abbiamo contattato l'Assessore Regionale e i responsabili della Agenzia della Mobilità Piemontese e abbiamo segnalato che ci sono problemi da risolvere, e ci è stata data la disponibilità a discuterne per trovare soluzioni valide - sottolinea il sindaco di Peveragno Paolo Renaudi - Nell'incontro raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni e le utilizzeremo al meglio per chiedere le necessarie correzioni al nuovo orario".
I cittadini che non potranno essere presenti all'incontro avranno comunque la possibilità di effettuare segnalazioni agli indirizzi mail sindaco@comunechiusapesio.it e a sindaco@comune.peveragno.cn.it.