Eventi - 20 marzo 2019, 08:00

A Pian Munè di Paesana una giornata in memoria di Cesco Deflorian e Cesare Gandino

Domenica 31 marzo. Il programma prevede gare alle bocce, discese con MTB e Fat bike, premiazioni e grande costinata

Da sinistra, Cesco Deflorian e Cesare Gandino

Domenica 31 marzo la stazione sciistica di Pian Munè di Paesana e gli amici degli indimenticabili Cesco Deflorian e Cesare Gandino, entrambi scomparsi, organizzano una giornata  in loro ricordo, con la collaborazione dello Sci Club Monviso.

Il programma della rimpatriata prevede, alle 10, una gara alle bocce e le discese con fat bike, bici da fuoristrada o mountain bike con una larghezza dei copertoni maggiore del normale, utilizzabili a pressioni minori per consentire una maggiore tenuta su terreni difficili, come la neve, la sabbia, le paludi e il fango su un percorso ad ostacoli e telai costruiti appositamente con forcelle più larghe per far sì che le ruote più larghe possano girare senza attriti.

Alle 12.30 ci saranno le premiazioni. Per tutti ci sarà un pacco ricordo della giornata, offerto grazie alla collaborazione di Acqua Eva e Olio Abbo.

Altri premi gara verranno messi in palio grazie alla partecipazione di Acqua Eva, Olio Abbo, Fattorie Fiandino, Isaia Sport e Slalom Sport.

Alle 13 ci sarà la “gran costinata” con – a seguire – la festa con musica dal vivo.

Le iscrizioni si ricevono, entro il 28 marzo, da Slalom Sport (Saluzzo), Bar Beppe (Saluzzo) e Caffè Principe (Saluzzo), e da Isaia Sport (Paesana) e Stazione di Pian Munè di Paesana.

Ni.Ber.