/ Solidarietà

Solidarietà | 28 marzo 2019, 11:59

Sommariva del Bosco, l'Avis festeggia con il pranzo sociale

Circa un centinaio i partecipanti, la scorsa domenica 24 marzo, a Cussanio, con il resoconto del presidente Michele Papaianni e la consegna di una targa a Oddone Prato, con all'attivo oltre 150 donazioni

Sommariva del Bosco, l'Avis festeggia con il pranzo sociale

È stata una bella giornata all'insegna dell'amicizia e dell'allegria, quella di domenica 24 marzo, data del pranzo sociale Avis di Sommariva del Bosco, accompagnata anche da un gradevole clima primaverile. Dopo la Santa Messa celebrata nella parrocchia sommarivese alle ore 11.15 e dopo la doverosa foto tutti insieme sul piazzale, ci si è recati a Cussanio, frazione di Fossano, al ristorante "Giardino dei Tigli", per il pranzo sociale che quest'anno è stato anticipato rispetto agli anni precedenti (tenendosi normalmente nel mese di novembre).

Durante il pranzo, al quale hanno partecipato un centinaio di persone tra donatori e simpatizzanti, il presidente Avis di Sommariva, Michele Papaianni, ultimati i ringraziamenti, ha evidenziato il buon esito delle donazioni durante il 2018, ma soprattutto ha rivolto un accorato invito a continuare a donare e a sensibilizzare i giovani a provare questa incredibile avventura.

Un altro momento molto emozionante è stato vissuto con il presidente regionale e provinciale AVIS, Giorgio Groppo, con l'assessore alla Cultura Cinzia Spagnolo, in rappresentanza del Comune di Sommariva del Bosco, che hanno premiato Oddone Prato: visibilmente commosso, ha ricevuto una bellissima targa per il raggiungimento dei limiti di età, ma soprattutto per le sue oltre 150 donazioni.

Il ringraziamento è andato quindi a tutti, donatori e non, per la loro partecipazione.

La prossima donazione di sangue presso l'Avis di Sommariva del Bosco è in programma domenica 7 aprile, dalle 8.30 alle 11.30, in via Cavour, 72. Per maggiori informazioni, il gruppo AVIS di Sommariva del Bosco è presente anche su Facebook.

 

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium