/ Atletica

Atletica | 28 marzo 2019, 14:31

Pioggia di medaglie per l’Associazione Sportiamo Onlus ai campionati Italiani Paralimpici FISPES - FISDIR (FOTO)

Con Eleonora Magnone hanno fatto festa anche Matteo Fissore, Matteo Graglia, Giulia Racca, Marta Racca, Klaudia Casetta, Federico Olivero e Chiara Esposito

Pioggia di medaglie per l’Associazione Sportiamo Onlus ai campionati Italiani Paralimpici FISPES - FISDIR (FOTO)

L’Associazione Sportiamo Onlus di Bra è stata grande protagonista ai campionati Italiani Paralimpici FISPES - FISDIR che si sono disputati al Palaindoor di Ancona nei giorni 23 e 24 marzo.

Il bottino è di ben 16 medaglie di cui 3 d’oro individuali, 5 d’argento, 4 di bronzo e di 4 ori per la squadra di staffetta nelle specialità di marcia, staffetta, velocità e lancio del peso. La festa è stata tutta per Eleonora Magnone, Matteo Fissore, Matteo Graglia, Giulia Racca, Marta Racca, Klaudia Casetta, Federico Olivero e Chiara Esposito che si sono distinti nelle varie discipline per impegno e passione, regalando alla città di Bra tante medaglie e grandi storie di coraggio e orgoglio. Gli atleti sono stati accompagnati dal Presidente dell’Associazione Sportiamo, Vera Ternavasio, dai familiari e dallo staff tecnico composto da Roberto Casetta, Giuseppe Fissore e Sergio Fasano.

Il capitano della spedizione è stato Giacomo Bonomo che si è dichiarato altamente soddisfatto per l’ottimo risultato conseguito che sicuramente fa ben sperare per i prossimi appuntamenti sportivi in programma. L’emozione continua.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium