/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2019, 14:13

Amici dei musei di Bra, rinnovato il direttivo

Alla guida del sodalizio l’architetto Roberta Comoglio

Amici dei musei di Bra, rinnovato il direttivo


Rinnovato il direttivo dell’associazione culturale Amici dei Musei di Bra. L’architetto Roberta Comoglio raccoglie il testimone dell’ex presidente del sodalizio, il professor Adalberto Bianchi che resta a far parte del direttivo in qualità di consigliere insieme a Cesare Agnelli, Mirella Ruberi e Marco Terenzi.

L’incarico di vicepresidente è stato assegnato a Domenico Scarzello, fondatore del Museo della Scrittura Meccanica, tesoriera è Stefania Cassine, mentre Tina Veglia è segretaria e rappresentante della Sezione Giovani dell’associazione.

Il direttivo si è riunito al Museo Craveri  per un primo momento di confronto e per fare il punto sulle iniziative in corso e su proposte per il futuro, in continuità con l’attività svolta negli ultimi vent’anni e con l’obiettivo di intraprendere anche nuove iniziative che possano intercettare l’interesse della collettività e arricchire l’offerta culturale in città. Recentemente l’associazione Amici dei Musei ha rinnovato la collaborazione con il Comune di Bra per le attività che riguardano i Musei civici e il Sistema Museale cittadino.

Da tempo l’architetto Comoglio collabora con l’associazione e a lei si deve la progettazione e il coordinamento della realizzazione del bancone reception del Museo Craveri inaugurato lo scorso anno e realizzato anche grazie al contributo del Lions Club Bra Host.

Per maggiori informazioni sulle attività dell’associazione Amici dei Musei e per iscriversi è possibile rivolgersi al Museo civico di Storia Naturale Craveri  di Bra

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium