/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2019, 10:43

Alba: Felice Cerruti è il nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza Egea

Ieri (29 marzo) l'assemblea dei soci si è riunita nella sede centrale di corso Nino Bixio

Alba: Felice Cerruti è il nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza Egea

Venerdì 29 marzo, presso la sede centrale di corso Nino Bixio 8, si è riunita l’Assemblea dei Soci Egea per uno dei propri, periodici, momenti di confronto e analisi.

Nell’occasione si è proceduto alla nomina del nuovo Presidente del Consiglio di Sorveglianza alla luce delle dimissioni di Olindo Cervella. Cervella ha rimesso l’incarico a pochi mesi dalla scadenza naturale del proprio mandato triennale in seguito alla scelta di candidarsi a Sindaco della Città di Alba.

Pur non essendo un atto dovuto, Cervella ha assunto questa decisione per correttezza nei confronti di Egea. Come da statuto, a indicare il sostituto di Cervella sono stati i Soci pubblici di Egea, che hanno affidato la presidenza a Felice Cerruti, già membro del Consiglio di Sorveglianza. Al suo posto, in Consiglio, l’Assemblea ha nominato Maurilio Fratino. Oltre al presidente Cerruti e a Fratino, completano il Consiglio di Sorveglianza Luigi Carosso, Pierfausto Finazzi, Antonio Do, Giuseppe Miroglio e Riccardo Caraglio.

Il Consiglio di Sorveglianza è l’organo della multiutility con funzioni di indirizzo e controllo.

L’attuale Consiglio di Sorveglianza, unitamente al Consiglio di Gestione, terminerà il proprio incarico tra tre mesi, con l’approvazione del Bilancio 2018.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium