Cuneo e valli - 03 aprile 2019, 11:13

"L'operetta è donna": a Limone Piemonte cantano il soprano Serena Garelli e il tenore Michelangelo Pepino

Il concerto si terrà alle 21 di sabato 6 aprile presso il teatro della confraternita

A Limone Piemonte tutto è ormai pronto per la seconda serata di "Donne in Cammino", che sarà dedicata alla vivacità e al brio dell'operetta. 

Dalle 21 di sabato 6 aprile, presso il teatro della confraternita, il soprano Serena Garelli e il tenore Michelangelo Pepino, accompagnati da Paolo Montagna al clarinetto e da Fabrizio Pepino al pianoforte, proporranno alcune delle più celebri arie e dei più apprezzati duetti tratti da "Cin Ci La",  "Il paese dei campanelli",  "La vedova allegra", "Al cavallino bianco" e da molte altre operette.

Il concerto, denominato "L'operetta è donna", sarà preceduto dal saluto del Soroptimist Club di Cuneo, a cui saranno devolute le offerte di questo fine settimana per i service che ogni anno programma, e dall'associazione "Telefono Donna".

Alessandro Nidi