/ Monregalese

Monregalese | 05 aprile 2019, 20:33

Una serata per l’ambiente parlando di ricci con Massimo Vacchetta

A Mondovì la presentazione dell’ultimo libro di Massimo Vacchetta “Cuore di Riccio”, organizzata dall’associazione GEA onlus.

Una serata per l’ambiente parlando di ricci con Massimo Vacchetta

Giovedì 4 aprile, presso la sala conferenze “Luigi Scimè” in Corso Statuto a Mondovì, si è tenuta la presentazione dell’ultimo libro di Massimo Vacchetta “Cuore di Riccio”, organizzata dall’associazione GEA onlus.


Davanti ad una sala gremita e partecipe il medico veterinario - noto per il bestseller tradotto in 10 lingue “25 grammi di felicità” e fondatore del Centro Recupero Ricci “La Ninna” di Novello – ha preso spunto dal racconto della sua personale esperienza di vita per dichiarare al pubblico l’importanza di valori quali la tolleranza, l’accettazione della disabilità e l’aiuto agli altri.

Una serata importante che ha toccato argomenti attuali ed urgenti come la crisi ambientale che sta mettendo seriamente a rischio la vita sul nostro pianeta.

Massimo ha saputo coinvolgere il suo pubblico su temi molto cari anche a Gea, quali l’importanza della salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità, la lotta ai cambiamenti climatici e alla distruzione dell’ecosistema.

Chiunque voglia aiutare Massimo Vacchetta nella sua missione può contattarlo tramite la pagina Facebook: “Centro Recupero Ricci “La Ninna” o semplicemente acquistando i suoi libri presso qualunque libreria.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium