Motori - 06 aprile 2019, 12:49

Motori - Ultimi test per Ivano Magnano e Massimiliano Palladino

conduttori del Moto Club Drivers Cuneo disputeranno la prima gara il 14 di aprile

Ivano Magnano, a sinistra, insieme a Massimiliano Palladino ed agli uomini del loro team

Domenica 31 marzo Ivano Magnano #75 di Cavour e Massimiliano Palladino #35 di Bibiana, entrambi tesserati per il Moto Club Drivers Cuneo hanno effettuato, sull’Autodromo di Franciacorta (BS), gli ultimi test in attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica, che li vedrà in sella alle Yamaha R1 assistite dal Team Tecnica Moto di Andrea Zappa di Mariano Comense (MI).

Sentiamo quali sono stati i loro commenti.

Ivano Magnano: “Quest’anno prenderò parte alla categoria più agguerrita del Campionato, partecipando al Trofeo Motoestate Dunlop Stock 1000. E’ la mia prima volta su Yamaha R1 e mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni della moto e delle gomme che il mio campionato impone, le Dunlop 213 GP. Pneumatici molto tecnici, ma anche molto performanti. Ci sono i presupposti per fare un’ottima stagione”.

Massimiliano Palladino: “Mi ritengo anche io molto soddisfatto dei test effettuati in preparazione del campionato. Resterò fedele al campionato Race Attack categoria 1000. Quest’anno in griglia di partenza saremo tanti piloti in più, quindi la battaglia si prospetta più avvincente. Il mio obiettivo è quello di riuscire a vincere il campionato. Lo scorso anno me lo sono mangiato per un soffio”.

Il primo appuntamento della stagione è previsto per domenica 14 aprile presso il circuito di Franciacorta (Brescia), le gare proseguiranno il 19 maggio a Varano de’ Melegari (Parma), il 23 giugno a Cervesina (Pavia), il 21 luglio  nuovamente in Franciacorta (Brescia), con l’ultimo appuntamento previsto per il 15 settembre a Varano de’ Melegari.

diemme