/ Cronaca

Cronaca | 06 aprile 2019, 10:43

Bra, si è spento il sorriso dell’avvocato Sabrina Sciolla, aveva 47 anni

Lunedì 8 aprile, alle ore 10, l’ultimo saluto nel Santuario della Madonna dei Fiori

Bra, si è spento il sorriso dell’avvocato Sabrina Sciolla, aveva 47 anni

Il bellissimo e contagioso sorriso dell’avvocato Sabrina Sciolla si è spento per sempre a soli 47 anni. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato profonda commozione in tutta Bra. Era stata Giudice di Pace a Moncalieri, aveva uno studio legale a Carmagnola (Torino) ed esercitava l’attività forense anche all’ombra della Zizzola, ma tutti i suoi sogni si sono infranti all’alba di venerdì 5 aprile. Donna solare e disponibile, oltre che stimata professionista, ha combattuto una lunga malattia con la forza e la dolcezza che l’hanno contraddistinta in ogni occasione, tanto da lasciare un vuoto incolmabile tra amici e colleghi che si sono subito stretti intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Avevamo tante cose da dirci, da raccontarci. Buon viaggio”, è il saluto di una delle sue amiche più care, Cristina Damiano. La piangono la mamma Angela, il papà Enzo, il compagno Fabio con l’amatissima figlia Arianna, il fratello Alessio, i parenti ed il mondo delle toghe braidesi. Un sentito ringraziamento è stato espresso dalla famiglia nei confronti del personale medico e paramedico che l’ha assistita. Il Rosario è in programma domenica, alle ore 18, presso la Casa del Commiato Luce di Speranza di via Don Orione 77/A a Bra. L’ultimo saluto a Sabrina sarà lunedì 8 aprile, alle ore 10, nel Santuario della Madonna dei Fiori.

Dopo le esequie la salma verrà accolta nel tempio crematorio del cimitero cittadino di viale Rimembranze. “Coloro che amiamo e ci hanno lasciato restano con noi, sempre e ovunque siamo” si legge ancora nel ricordo. ()

Silvia Gullino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium