/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 09:17

Frabosa Sottana: Galà della Castagna d'Oro anticipato di una settimana

Si terrà da venerdì 4 a domenica 6 ottobre. La variazione è tesa a evitare la contemporaneità con il Festival dello Sport di Trento, che avrebbe ridotto le chance di portare in val Maudagna alcuni nomi sui quali stanno lavorando gli organizzatori

Un'immagine dell'edizione 2018

Un'immagine dell'edizione 2018

Il trentunesimo compleanno del Galà della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana, kermesse di assoluto rilievo in ambito nazionale, coinciderà con una variazione alla consolidata tradizione: il suo svolgimento, infatti, è in programma da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, in anticipo di una settimana rispetto alla consueta tabella di marcia.

Questo perché, come spiegano gli organizzatori, "nel secondo week-end di ottobre si terrà il Festival dello Sport di Trento, organizzato della 'Gazzetta dello Sport', che è una passerella molto appetita da tutti gli atleti italiani. La contemporaneità, quindi, ridurrebbe le opportunità di avere grandi nomi dello sport tra gli ospiti del Galà della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana"

"Questa scelta mirata - concludono - vuole essere di buon auspicio relativamente ai nostri progetti: puntiamo a invitare a Frabosa Sottana 'medagliati' di prestigio dell'attuale panorama sportivo nazionale".

In attesa di conoscere, nei prossimi mesi, le identità dei personaggi attesi in val Maudagna, lo staff organizzativo ricorda di mettere "mi piace" e seguire su Facebook la pagina “Frabosa Mondolè Galà della Castagna d'oro" per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti la manifestazione.

Inoltre, sul canale YouTube "Galà della Castagna d'Oro" si possono scoprire e rivedere i momenti più divertenti e curiosi delle precedenti edizioni.

Alessandro Nidi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium